top of page

COMICS GALLERY

Tiramolla per me significa molto, fu il primo fumetto su cui iniziai a lavorare. Vale a dire il primo lavoro per cui venni pagato…Ricordo ancora come fosse ieri l’emozione che provai quando mi misero in mano l’assegno. Erano poche lire, ma mi sembravano la finestra sul mondo: finalmente ero in affari, prendevo soldi per disegnare!!!

Non ho parole per definirlo…

All’epoca Emanuela ancora non lavorava con me, anche se stavamo già insieme, e dato che le storie venivano pubblicate senza i credits non ho modo di sapere chi fu ad inchiostrarle…Però non mi posso proprio lamentare, chiunque fosse fece un gran bel lavoro!

Qualche anno più tardi la testata chiuse, ma dopo qualche tempo venne nuovamente rilanciata, questa volta in versione più economica in bianco e nero, ma chiuse nuovamente i battenti dopo non molto. Facemmo in tempo però a comparire su di un numero con quello che senza dubbio fu il nostro lavoro migliore sul personaggio, "Tiramolla e la pietra armonica", una storia lunga disegnata in stile cavazzaniano e ricca di tratteggi.

Alcune pagine sono tuttora in costruzione, e quindi non ancora attive. Abbiate pazienza, compariranno!

TM missione al Polo
TM e la clapitarra caucasica
TM e il tesoro di McSaet
TM e la mummia cicciotta
TM e la rivolta degli elttrodomestici
NOVITA'!
bamboo-edition.png
Immagine.jpg
Immagine.jpg
album-cover-large-44071.jpg
bottom of page